da Donna Neve Courchevel Stivali Black Bogner 01 Nero Lady 2 YfcIq da Donna Neve Courchevel Stivali Black Bogner 01 Nero Lady 2 YfcIq da Donna Neve Courchevel Stivali Black Bogner 01 Nero Lady 2 YfcIq da Donna Neve Courchevel Stivali Black Bogner 01 Nero Lady 2 YfcIq da Donna Neve Courchevel Stivali Black Bogner 01 Nero Lady 2 YfcIq da Donna Neve Courchevel Stivali Black Bogner 01 Nero Lady 2 YfcIq
Cronaca

da Donna Neve Courchevel Stivali Black Bogner 01 Nero Lady 2 YfcIq

Vigili in borghese avrebbero supervisionato al concertino. Pronte le sanzioni per auto e moto in sosta sui marciapiedi. Verifiche sull'esistenza delle autorizzazioni.

Critiche, ma anche messaggi di comprensione per il “gesto d’amore” che ieri sera ha paralizzato via Roma e Piazza Matteotti a Castellammare di Stabia. Alle 21.30, infatti, è andata in scena una serenata che ha avuto come protagonista il noto cantante neomelodico Alessio. Mezz'ora di spettacolo che ha richiamato centinaia di fan che, purtroppo, hanno parcheggiato ovunque pur di strappare una foto con il proprio idolo. Marciapiedi stracolmi di persone e residenti della zona affacciati ai balconi come in una nota fiction di Sky. E per finire, fuochi d'artificio al centro dell'incrocio con piazza Matteotti.

«Che vergogna». «I soliti cafoni». «Che bel gesto d’amore». «Una cosa assurda, l’inciviltà assoluta». «Beata gioventù». Questi alcuni dei tantissimi commenti pubblicati dai cittadini sui social, un mix di critiche ma anche di condivisione per un gesto che, di fatto, ha arrecato non pochi disagi in città.

Black 01 Stivali 2 da Courchevel Bogner Lady Nero Donna Neve
E critiche sono piovute anche sull’amministrazione comunale e sul corpo di polizia municipale per non aver gestito al meglio la situazione. A quanto pare, però, a vigilare sembra ci fossero vigili in borghese che hanno supervisionato allo svolgimento della serenata.


A loro non sarebbe sfuggita la presenza di auto e moto parcheggiate sui marciapiedi, così come quella di un grosso furgone che sembra appartenesse agli organizzatori. E’ probabile che quindi siano già scattate le contravvenzioni per tali violazioni al codice della strada. Sembra inoltre essere al vaglio del comando di polizia municipale e dello stesso assessore Gianpaolo Scafarto l’intera organizzazione del concertino. Si starebbe infatti verificando la presenza di autorizzazioni allo svolgimento del breve concerto e non è da escludere che possano presto scattare provvedimenti sanzionatori nei confronti dei futuri sposini.

C’è infine da aggiungere un altro fenomeno sempre più frequente non solo a Castellammare di Stabia ma in tutto l’hinterland. E’ quello dei fuochi d’artificio esplosi durante le ore notturne, ben oltre la mezzanotte – orario limite consentito per queste manifestazioni folkloristiche. Compleanno, comunione, matrimonio o semplice capriccio: ogni “scusa” è buona per far esplodere petardi che disturbano la quiete pubblica durante la notte. Un fenomeno segnalato sempre più spesso dai cittadini ma al quale sembra non esserci rimedio.

Skechers Men's M Soleus 11 Black Oxford Black Sport US rr65wqA


Gli ultimi articoli di Cronaca

mercoledì 29 agosto 2018 - 18:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese